ATTUALITA'
Lite su consenso informato al centro vaccinale di San Francesco – Il botta e risposta tra l’avvocato e il medico (VIDEO)
Si reca al centro vaccinale di San Francesco ma si rifiuta di firmare il consenso informato poiché lo ritiene superato con l’obbligo di vaccinazione per gli over 50. Da qui nasce un diverbio con il medico presente in quel momento. Ascoltiamo la segnalazione fatta alla nostra emittente dall’avvocato Marco Pisapia, figlio della signora protagonista della vicenda.
Ed ora ascoltiamo la replica del dottor Vincenzo Anastasio che, ha dato la sua versione dei fatti e ha chiesto nuovamente scusa per l’accaduto, e il responsabile del centro vaccinale di San Francesco di Cava de’ Tirreni, il dottor Lucio Masullo che invece si sofferma sulla vicenda del consenso informato.
Il dottore è un bugiardo e continua con la propaganda governativa non è vero che il vaccino è l’unica strada da seguire soprattutto ad oggi ci sono cure che sono efficaci. Basta chi non vuole farsi iniettare farmaci sperimentali ne ha tutto il diritto, anche e soprattutto di non prendersi la responsabilità per qualcosa che non vuole fare.