Cavese, le parole di Ferazzoli alla vigilia del San Giorgio
Domani pomeriggio la Cavese affronterà il San Giorgio allo stadio “Simonetta Lamberti”, con inizio alle 15, nel primo turno preliminare di Coppa Italia di Serie D.
Così si è espresso l’allenatore aquilotto Giuseppe Ferazzoli in un’intervista concessa alla pagina Facebook ufficiale della società biancoblù: “In palio c’è un obiettivo, è il passaggio del turno, quindi c’è già qualcosa di importante. Quest’anno ci dobbiamo allenare per tutte partite importanti, ma non deve essere una pressione eccessiva, deve essere soltanto essere consapevoli di arrivare alla domenica e mettere sotto la squadra avversaria, sapendo che dall’altra parte troveremo un’altra squadra che verrà a Cava per disputare una partita importante.
Che cosa mi aspetto? Grandissima partecipazione, senso di appartenenza. Oltre all’obiettivo di fare un campionato importante, dobbiamo riconquistare la fiducia di tutto l’ambiente cavese, e questo bisogna farlo con i fatti, dimostrarlo sul campo. Siamo felici che potremo sentire l’incitamento da parte dei nostri tifosi e rivedere la gente allo stadio, ci auguriamo di regalare loro la prima soddisfazione dell’anno”.