Nella serata di oggi il presidente della Cavese Alessandro Lamberti ha diramato tramite i canali ufficiali del club una lettera aperta ai tifosi biancoblù, alla vigilia del match contro il Casarano previsto domani pomeriggio. La gara sarà disputata col pubblico, col solo settore di Curva Sud chiuso allo stadio “Simonetta Lamberti”, ma in base al precedente provvedimento del prefetto doveva essere giocata a porte chiuse.
“Cari Tifosi, L’odierna pronuncia del TAR è un riconoscimento della parte sana e appassionata dei nostri colori, della Città di Cava de’ Tirreni e della tifoseria Cavese – scrive Lamberti – Ciò non toglie che i fatti contestati sono di un’assoluta gravità e, soprattutto, lontani anni luce dai valori che animano gli sforzi di tutti noi per rendere la nostra amata Cavese sempre più competitiva e rispettata. Non Vi nascondo che, ove questi comportamenti siano reiterati, non si potrà sempre trovare una soluzione che consenta alla stragrande maggioranza sana e positiva della nostra tifoseria di seguire la squadra.
La Società non Vi chiede nulla se non collaborazione, condotta esemplare e l’impagabile sostegno che Vi contraddistingue. Domani Tutti (ma proprio Tutti) al “Lamberti”, Uniti Sempre verso l’Obiettivo!”