SPORTTG

Cavese, due nuovi arrivi in meno di ventiquattro ore

Nelle ultime ore la Cavese ha già ufficializzato due rinforzi nel mercato estivo, che si metteranno a disposizione dell’allenatore Emanuele Troise.

Ieri pomeriggio è stato ufficializzato l’arrivo a Cava del portiere classe 2001 Edoardo Colombo. Nato a Ravenna il 24 gennaio 2001, ma di nazionalità sammarinese, Colombo è cresciuto calcisticamente nel Cesena, squadra in cui ha militato 10 anni, fino ad arrivare alla formazione Primavera. Al suo attivo anche esperienze nei settori giovanili di Juventus e Carpi, prima del debutto in serie D nella stagione 2019/20 con la Sassari Torres. Dopo l’esperienza con Legnago e Fermana in Lega Pro, nella stagione 2020/21, Colombo ha disputato il torneo scorso ad Arezzo (Serie D girone E) collezionando 33 presenze. Il neo portiere aquilotto conta anche diverse presenze con le formazioni U19 e U21 di San Marino.

Invece stamattina è stata la volta del terzino destro classe 1994 Rafael Munoz. Nato a Màlaga (Spagna) il 19 giugno 1994, dopo le formative esperienze con Atletico Madrid B e Marbella è approdato all’AS Gubbio nel 2019 e in due stagioni ha collezionato 45 presenze e 3 reti. Nella stagione 2021-22 Munoz ha indossato la maglia del FC Trapani 1905 (13 presenze), nella prima parte del campionato, e poi quella della Casertana FC (15 presenze).

Edoardo Colombo stringe la mano al ds della Cavese Pietro Fusco
Il terzino Rafael Munoz posa per la prima foto di rito con la Cavese

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio