Ausino aderisce al progetto Garanzia Giovani, al via le domande (VIDEO)
Ausino Spa Servizi Idrici Integrati – in Convenzione con Mestieri Campania s.c.s. Agenzia per il Lavoro – aderisce al Progetto Garanzia Giovani Campania II fase – Misura 5 “Tirocini extracurriculari” – Programma europeo che favorisce l’inserimento/reinserimento nel mondo del lavoro di giovani disoccupati e/o inoccupati e cerca di agevolarne le scelte professionali mediante una formazione a diretto contatto con il mondo del lavoro, attraverso il rafforzamento dello strumento del tirocinio (Mis. 5 – Tirocini extracurriculari) quale misura di politica attiva.
AUSINO ospiterà 3 tirocinanti iscritti al Programma Garanzia Giovani
La figura professionale individuata è
- 4.1.1.2.0 – Addetti agli affari generali
I destinatari sono:
- Giovani di età compresa tra i 16 e i 29 anni, non iscritti a scuola né all’Università, che non lavorano e non seguono corsi di formazione o aggiornamento professionale (Neet);
- Giovani anche non Neet di età compresa tra i 16 a 35 anni (34 anni e 364 giorni) che risultino ammessi alle operazioni finanziate con l’Asse 1 Bis del PAR Campania.
Il termine fissato per la presentazione delle domande è il 30/09/2021. Per partecipare è necessaria l’adesione al Programma Garanzia Giovani al seguente indirizzo web: https://cliclavoro.lavorocampania.it – sez. Lavoratore. Una volta completata la procedura è possibile candidarsi.
Mestieri Campania Agenzia di Salerno può supportare i candidati nelle procedure. I tirocini oggetto dell’Avviso sono integralmente disciplinati dal Regolamento Regionale n.4/2018